Pastiglie Freno Posteriore Brembo 07HO36SP Honda CBR 600 RR 2003-2006

Pastiglie Sinterizzate Brembo Rosse Strada - Posteriori - Coppia (per 1 Disco)

34,90 €
Tasse incluse
Il prodotto sarà spedito entro 4-5 giorni lavorativi.

Monta sui seguenti modelli di moto:

Honda CBR 600 RR 2003-2006 

Si tratta di una mescola sinterizzata specifica per applicazione posteriore, stabile in tutte le condizioni d’utilizzo. È caratterizzata da un elevato coefficiente d’attrito costante in tutte le condizioni d’utilizzo, quindi sia a freddo che a caldo unitamente ad un’usura contenuta che garantisce durata e percorrenza chilometrica adeguata.

Mescole:

• SP: Mescola sinterizzata specifica per  applicazioni posteriori, stabile in tutte le condizioni di utilizzo.
  • CC: E’ la linea “base” della  Brembo, una mescola per chi vuole un ottimo componente frenante. Destinato  ad un uso stradale. E' l'evoluzione della mercola organica (con l'impiego  di maggior quantità di carbonio). E' caratterizzata da un elevata  percorrenza kilometrica, buone prestazioni sia a caldo che a freddo, asciutto e  bagnato.
  • GENUINE Studiate per garantire un coefficiente d'attrito alto e costante sia alle alte che alle basse temperature, il tutto combinato da una durata molto elevata e da un ottimo attrito anche sul bagnato.

ATTENZIONE ogni confezione di pastiglie contiene il ricambio per 1 sola pinza e quindi per 1 solo disco.

CONTROLLA L'APPLICAZIONE SUL SITO UFFICIALE BREMBO!

Impianto frenante
Pastiglie freno
07HO36SP
Nuovo
07HO36SP

Qui trovi tutte le domande più frequenti su questo prodotto. Se non trovi la risposta alla tua domanda scrivici a [email protected] oppure utilizza WhatsApp

Questo sito utilizza solo cookie tecnici o analitici anonimizzati. 
Leggi l'informativa sui cookie completa